la festa di apertura del 3° anno della nostra Libera Pluriversità è confermata per venerdì 19 novembre alle 20,30 presso la Città del Sole vico Giuseppe Maffei a san Gregorio Armeno 18 Napoli.

Stiamo cercando di unire alla nostra festa anche con i ragazzi che festeggiano il 3° compleanno della Critical Mass, con i quali condividiamo tutte le motivazioni per renderci una realtà migliore.

Inoltre prima di noi alla Città del Sole si incontrerà un’associazione che aiuta gli immigrati a Napoli, e spero che anche loro possano poi unirsi.

Berremo una buonissima birra artigianale, (il gusto non si può raccontare) e del cibo buono. Come lo scorso anno sarà una festa a Rifiuti Zero, senza plastica.

Se qualcuno vuole portare il piatto o il dolce che meglio sa cucinare è ovviamente il benvenuto.

La festa è organizzata con l’obiettivo di finanziare la Pluriversità; abbiamo stabilito una quota di partecipazione di 15€ (13€ + 2 SCEC) che non è obbligatoria.

Per quanto riguarda l’inizio dei corsi, probabilmente quest’anno avremo una sede nuova, al Vomero, via Bonito, facilmente raggiungibile con i mezzi, stiamo verificando il calendario possibile che pubblicheremo sul sito al più presto.

Spero di vedervi tutti alla festa, spero che riusciate a portare un amico/a.

Un abbraccio a tutti,

LV

P.S. Se venite in auto da fuori cercate di fare carpool http://www.auto-no-mia.com

 

Annunci